All’inizio di quest’anno, Warner Bros. Games ha confermato che Mortal Kombat 12 uscirà quest’anno, mentre lo sviluppatore NetherRealm Studios ha recentemente rilasciato una breve anticipazione del gioco. E con la prossima puntata della serie di combattimento che sembra prepararsi per la sua rivelazione, potrebbero anche essere emersi potenziali nuovi dettagli su alcune inclusioni nel suo elenco di personaggi.
Mortal Kombat, come molti altri importanti franchise, ha una ricca storia nell’includere personaggi ospiti di altre IP, e sembra che il prossimo gioco della serie presenterà un paio di famosi personaggi di supereroi in quella veste. Secondo i suggerimenti recentemente rilasciati su Twitter dal giornalista Jez Corden, Peacemaker di DC e Homelander di The Boys potrebbero entrambi apparire in Mortal Kombat 12 come personaggi DLC. Per quanto riguarda la data di presentazione di Mortal Kombat 12, le fughe di notizie hanno affermato che il gioco potrebbe essere annunciato a maggio. Per inciso, è stato anche riferito che un evento PlayStation Showcase è previsto per la fine di questo mese, quindi potremmo sentire di più sui combattenti nel prossimo futuro. All’inizio di quest’anno, l’attore dietro Johnny Cage sembrava aver anticipato che stava registrando nuovo materiale per la serie di picchiaduro. In un tweet ora cancellato, Andrew Bowen, che interpretava Cage in Mortal Kombat X e Mortal Kombat 11, aveva pubblicato un video in cui rivelava con una clip che lo ritrae in piedi nel lotto degli studios Warner Bros.
Mortal Kombat 12 sarà lanciato nel 2023. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Looking back, how *unbelievable* is it that the best character to come out of the entire DCEU is Peacemaker? pic.twitter.com/v8OZvRC9mM
— Greg Miller (@GameOverGreggy) May 8, 2023