Diablo IV: NVIDIA conferma il supporto al DLSS 3 a partire dal Server Slam di domani

Diablo IV

NVIDIA ha annunciato che il Server Slam per Diablo IV supporterà la tecnologia frame-generation DLSS 3. Il Server Slam sarà disponibile da domani 12 maggio fino al 14 maggio e sarà aperto a tutti. Pertanto, tutti i possessori della serie RTX40 potranno testare DLSS 3 prima di acquistare effettivamente il gioco. Infatti, era stato annunciato che il DLSS 3 sarebbe arrivato a giugno, quando il gioco sarebbe uscito nella sua build finale. Con piacevole sorpresa, potete già testare da domani il funzionamento del DLSS 3.

A tal proposito, Per celebrare l’arrivo di Diablo IV il 6 giugno, Blizzard e NVIDIA hanno lanciato il Bundle Diablo IV GeForce RTX Serie 40, disponibile fino al 13 giugno. Gli acquirenti di schede grafiche GeForce RTX 4070, 4070 Ti, 4080, 4090 e di PC desktop presso rivenditori ed e-commerce selezionati riceveranno una copia Battle.net del gioco insieme ad una serie di bonus. Inoltre, il team prevede di aggiungere alcuni effetti di Ray Tracing tramite un aggiornamento post-lancio.

Il gioco avrà anche micro-transazioni cosmetiche oltre che un Battle Pass a pagamento.  Il Premium Battle Pass costa 1.000 Platinum o  9,99€, mentre l’Accelerated Battle Pass ,permette di iniziare dal livello 20 e include l’emote Wings of the Creator ed è disponibile per 2.800 Platinum o 24,99€. Inoltre, Blizzard abiliterà il supporto cross-play tra tutte le piattaforme. Tutti i cosmetici nel negozio sono puramente estetici, saranno acquistabili con il Platino e non forniscono alcun vantaggio in termini di potenza. Il gioco ha anche centinaia di trasmog, armi e pezzi di armatura, tra cui dozzine di set di armature, tutti disponibili per i giocatori al momento del lancio.

Diablo IV sarà disponibile dal 6 giugno su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Diablo IV