Mortal Kombat 12 pubblicato un nuovo teaser trailer e in arrivo un nuovo titolo

Mortal Kombat 1

Per Mortal Kombat 12, il titolo picchiaduro di NetherRealm Studios in uscita entro la fine dell’anno, è disponibile un nuovo teaser. L’ ultimo trailer presentava un granello di sabbia che esplodeva in una clessidra, ma questo è più semplice. Dice “È quasi ora” e presenta un orologio che ticchetta verso il numero “12”. Tuttavia, all’ultimo secondo, passa al numero “1”.

Lo stesso effetto esplosione del teaser precedente, equivalente a un Big Bang, sembra presagire un reboot. Forse l’universo viene rifatto e tutto torna a zero, soprattutto viste le conseguenze di Mortal Kombat 11. Secondo l’affidabile leaker billbil-kun, che ha rivelato accuratamente le line-up di PlayStation Plus quasi ogni mese da settembre 2021,  è in arrivo un altro capitolo del picchiaduro intitolato Mortal Kombat 1. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e Switch.

Di recente, il giornalista Jez Corden di Windows Central,  ha dichiarato che anche Peacemaker, diventato famoso dopo il film The Suicide Squad e il suo programma televisivo su HBO Max, e Homelander di The Boys potrebbero entrambi apparire in Mortal Kombat 12  come personaggi DLC.  Per quanto riguarda la data  di presentazione di Mortal Kombat 12, le fughe di notizie hanno affermato che il gioco potrebbe essere annunciato a maggio. Per inciso, è stato anche riferito che un evento PlayStation Showcase è previsto per la fine di questo mese, quindi potremmo sentire di più sui combattenti nel prossimo futuro. All’inizio di quest’anno, l’attore dietro Johnny Cage sembrava aver anticipato che stava registrando nuovo materiale per la serie di picchiaduro. In un tweet ora cancellato, Andrew Bowen, che interpretava Cage in Mortal Kombat X e Mortal Kombat 11, aveva pubblicato un video in cui rivelava con una clip che lo ritrae in piedi nel lotto degli studios Warner Bros.

Mortal Kombat 12 sarà lanciato nel 2023. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.