Se ancora non avete provato Diablo IV, questo weekend è il momento perfetto. Il Server Slam sarà disponibile da domani 12 maggio fino al 14 maggio, ed il precaricamento è già disponibile da oggi, con un peso di download di circa 85 GB. Tutte le indicazioni per scaricare la versione Stress test del gioco le trovate sulla pagina ufficiale.
Durante lo stress test dei server avrete a disposizione tutto il prologo e l’intero Atto I da esplorare in lungo e in largo. Potrete scegliere tra il Barbaro, il Druido, il Negromante, il Tagliagole o l’Incantatore, ognuno con abilità e poteri unici e devastanti sui nemici. Inoltre, tutti i progressi fatti durante i fine settimana dell’accesso anticipato e dell’open beta non verranno conservati per lo Stress test, come anche tutti i progressi fatti durante lo Stress test non verranno conservati per l’uscita del gioco.
Potrete progredire con il vostro personaggio fino al livello 20, dopo il quale non otterrete più punti abilità e esperienza, ma potrete comunque continuare a sconfiggere demoni e ottenere del nuovo equipaggiamento. La percentuale di rinvenimento degli oggetti leggendari è stata modificata per rispecchiare quella prevista all’uscita di Diablo IV. Infine, la versione del gioco disponibile durante lo Stress test includerà tutte le correzioni dei problemi e gli aggiornamenti elencati nella retrospettiva sull’open beta.
Durante lo Stress test dei server, potete sbloccare delle ricompense speciali, le stesse di chi ha già giocato alle precedenti closed beta e open beta del titolo:
• Titolo Morto Iniziale/Vittima Iniziale: ottenuto raggiungendo Kyovashad con un personaggio.
• Titolo Pioniere Prematuro/Pioniera Prematura: ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio.
• Oggetto cosmetico Sacca del Lupo della Beta: ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio.
• Trofeo cavalcatura Grido di Ashava: ottenuto sconfiggendo Ashava con un personaggio di livello 20.
Diablo IV sarà disponibile dal 6 giugno su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.