Da oggi è possibile scoprire una nuova unità Gundam e un nuovo pilota sui campi di battaglia di SD Gundam Battle Alliance. Gundam Aerial e Suletta Mercury arrivano per aiutare a ripristinare il mondo distorto e a riportare indietro la vera sequenza temporale della serie di Gundam. In basso trovate il trailer del nuovo DLC, che fa parte del Season Pass.
Il DLC “Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury Pack” include anche: l’Emblem of the Holder, Miorine’s Tomato e GUND-ARM Inc. Clip! In questo DLC si otterranno anche 100.000 CAPITAL ticket insieme a Uncap Material di 1° e 2° livello. Il DLC “Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury Pack” include anche il GM (Gatheroad) Gundam Game Collaboration BGM. Qui trovate le note della patch 1.40 in occasione del rilascio del nuovo DLC.
In SD Gundam Battle Alliance, i giocatori devono unire le proprie forze per correggere un mondo distorto, superando le spaccature nel tempo conosciute come Interruzioni storiche per ripristinare la vera cronologia di ogni serie di Gundam. Ogni missione prevede azioni per giocatore singolo e multigiocatore, consentendo a un massimo di tre giocatori di collaborare per progredire nel gioco. La storia si svolge nell’Universo G, un mondo in cui le consuetudini di Gundam mutano in modo imprevedibile.
Per correggere la storia distorta di questo mondo, il giocatore conduce una squadra di tre unità composta da Mobile Suit e piloti provenienti da tutta la storia di Gundam, una vera alleanza bellica.
SD Gundam Battle Alliance è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.