Super Mega Baseball 4: pubblicato un nuovo deep dive trailer

Super Maga Baseball 4

EA SPORTS ha pubblicato un nuovo video di approfondimento su Super Mega Baseball 4, che mostra le Leggende del Baseball mentre si preparano a scendere in campo per il prossimo capitolo del franchise Super Mega Baseball, creato da Metalhead Software, che verrà lanciato il 2 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam con gioco cross-gen e cross-platform. Per ulteriori informazioni potete consultare il post sul blog del sito ufficiale.

Il prossimo Super Mega Baseball conterrà oltre 200 tra le più importanti leggende del baseball, tra cui la star di copertina David Ortiz, Hank Aaron, Babe Ruth, Vladimir Guerrero, Billy Wagner, Bartolo Colon, Jose Bautista, Mike Mussina e molti altri. “Super Mega Baseball 4 Deep Dive: Baseball Legends” include tutto quello che c’è da sapere sull’introduzione di giocatori reali in game, su dove trovare le Leggende e sulla nuovissima Legends League. Il gioco include una serie di nuove funzionalità in modalità fondamentali come Esibizione, Franchise, Gara dei Pennant, Stagione e Leghe online. Di seguito una panoramica delle funzioni:

  • Leggende del baseball: Oltre 200 leggende del baseball sono integrate nel nuovo capitolo, insieme agli amati personaggidella serie sportiva. Giocate in un campionato di leggende del baseball con squadre organizzate per epoca, o mescolate le cose con Shuffle Draft, una nuova funzione che vi permette di scegliere sia le Leggende che i Super Mega All-Stars per creare un roster unico.
  • Nuove piattaforme e cross-play: il titolo sportivo si estende per la prima volta a PlayStation 5 e Xbox Series X|S, includendo l’importantissimo cross-play in Pennant Race e nelle leghe online sulle nuove piattaforme, oltre a PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Super Mega Baseball 4  sarà disponibile dal 2 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.