The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è finalmente disponibile

The Legend of Zelda Tears of Kingdom

Dopo tanta attesa,  The Legend of Zelda Tears of the Kingdom (trovate qui la nostra Recensione), il nuovo capitolo della saga di Link e seguel di Breath of the Wild, è finalmente disponibile sulle console Nintendo Switch. Per festeggiare l’uscita del nuovo titolo, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di lancio che potete trovare qui sotto.

Con The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si avvera la promessa di estendere ulteriormente i generosi confini del mondo di gioco grazie all’introduzione di isole sospese nel cielo e di grotte da scoprire ed esplorare liberamente. L’esperienza di gioco si amplifica anche grazie alle nuove abilità del protagonista Link come Ultramano, per costruire oggetti e veicoli; Compositor, per creare armi uniche e imprevedibili; Reverto, per giocare con il tempo o Ascensus, abilità che permetterà di sfruttare la verticalità a proprio favore. Il titolo ha già conquistato la stampa internazionale, che lo ha definito “un capolavoro” in cui “l’unico limite imposto è la fantasia e la voglia di sperimentare del videogiocatore” e lo ha acclamato come “un’avventura sconfinata, coraggiosa e destinata a restare nella storia”. Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Nintendo:

Un’epica avventura nelle terre e nei cieli di Hyrule vi aspetta in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. L’avventura è vostra da creare in un mondo alimentato dalla vostra immaginazione. In questo sequel di Breath of the Wild, decidete il vostro percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei vasti cieli sopra. Riuscirete a sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno?

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdomè disponibile per Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

The Legend of Zelda