Lords of The Fallen potrebbe arrivare in autunno?

Lords of the Fallen

The Lords of the Fallen sembrerebbe puntare ad una data di uscita a ottobre.

“Lords of the Fallen: 13 ottobre”, ha twittato recentemente l’affidabile profilo Aggiornamenti Lumia, senza aggiungere ulteriori dettagli.

Il dataminer riporta regolarmente le inserzioni che vengono aggiunte agli store Xbox e Windows prima che vengano rese pubbliche, come le date di uscita dei prodotti.

The Lords of the Fallen è il reboot dell’omonimo action-RPG dark fantasy uscito nel 2014. Sviluppato su Unreal Engine 5, i giocatori vestono i panni di uno dei mitici Crociati Oscuri, in missione per rovesciare un Dio demoniaco chiamato Adyr.

È ambientato più di 1.000 anni dopo gli eventi del gioco originale e il suo mondo è cinque volte più grande, aveva dichiarato l’editore CI Games quando il titolo è stato annunciato lo scorso agosto durante l’Opening Night Live.

Un trailer tecnico pubblicato a marzo durante la GDC 2023 aveva mostrato un viaggio a Skyrest Bridge, una delle prime ambientazioni del gioco. Ha inoltre mostrato la personalizzazione dei personaggi, la costruzione delle armature e il mondo interconnesso del gioco.

“I giocatori avranno la possibilità di viaggiare tra due mondi: Axiom, il regno dei vivi e Umbral, il regno dei morti”, secondo lo sviluppatore Hexworks, uno studio di CI Games fondato all’inizio del 2020.

Con il supporto di una “cooperativa online ininterrotta” per due giocatori, il gioco è ufficialmente previsto in uscita quest’anno per Xbox Series X/S, PS5 e PC.

Qui sotto potete vedere il tweet del profilo Aggiornamenti Lumia, ricordando comunque di prendere l’informazione con le pinze, in attesa di news ufficiali del gioco.