La data d’uscita di Tekken 8 è ancora lontana, con Bandai Namco che vuole rilasciare il sequel della storica saga picchiaduro prima dell’aprile 2024. Il produttore della serie, Katsuhiro Harada, aveva confermato il crossplay e il netcode rollback, indicando anche che arriverà una beta. Aveva poi recentemente aggiunto che l’SSD di PS5 “migliora l’esperienza dei giocatori”. Nel frattempo, sembra che sia stata rivelata la schermata di selezione dei personaggi.
Pubblicata su Reddit da Jermz67one, l’immagine proviene dal PlayX4 2023, che si è svolto recentemente a Seul, in Corea del Sud. Sul palco è stato mostrato il trailer di Hwoarang, ma questa schermata di selezione dei personaggi sembra provenire da una build precedente. Personaggi svelati più recentemente come Asuka, Leroy Smith, Lili e lo stesso Hwoarang non sono infatti inclusi. Come si può vedere dall’immagine (in fondo alla notizia) il gioco è provato su PlayStation 5.
Se questa è la schermata di selezione dei personaggi definitiva, ci sarà molto più spazio per tutti i personaggi, a partire dal roster del gioco base al lancio. Soprattutto considerando poi quanti personaggi sono stati rilasciati come DLC post-lancio per Tekken 7. Bandai Namco non ha detto nulla sui piani post-lancio, quindi forse ne sapremo di più una volta decisa la data di uscita.
Tekken 8 è in arrivo su PS5, Xbox Series X/S e PC. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti nel frattempo.
Qui sotto potete vedere l’immagine postata su Reddit che mostra la schermata di selezione dei personaggi, con Jun da una parte e Kazuya dall’altra. Si vedono poi selezionabili Xiaoyu, Jin, Nina, Lars, Paul, Jack, Law e King.