Secret Invasion: dietro le quinte, trailer e foto della nuova serie su Nick Fury

Il trailer si apre, un lampo squarcia il cielo e una voce familiare ci accompagna durante la presentazione di Secret Invasion, la nuova Serie Tv appartenente al Marvel Cinematic Universe, in streaming su Disney+ a partire dal prossimo 21 giugno.
La serie vedrà protagonista il grande Nick Fury, questa volta in vesti mai viste prima, impegnato a contrastare senza i suoi Avengers un’invasione aliena da parte di Skrull mutaforma.

Nick Fury non sarà certo completamente solo, anzi, ma avrà nuovi e vecchi alleati ad affiancarlo, come ad esempio Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, i quali faranno da cornice nel viaggio che vedrà l’eroe della Marvel protagonista indiscusso di questa nuova emozionante avventura.

Il trailer non ci dice molto, ma fa già presagire l’importanza che questa Serie potrebbe avere all’interno del Marvel Cinematic Universe.
Alla fine di tutto, il ticchettio lento delle lancette di un orologio accompagna il passo lento e pesante di Nick Fury, che su uno sfondo pallido, chiama la sua ultima battaglia.

Vedremo dunque un Nick Fury del tutto nuovo interpretato dal superbo Samuel L. Jackson, affiancato da attori che già abbiamo avuto il piacere di vedere all’interno delle pellicole Marvel: basta pensare a Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, o ancora Emilia Clarke, Olivia Colman e Don Cheadle.

Dietro le quinte la regia è nelle mani di Ali Selim (Criminal Minds e The Calling), per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe anche nel ruolo di produttore esecutivo insieme a Kevin Feige, Jonathan Schwartz, Louis D’Esposito e molte altre figure che vanno a completare un team di tutto rispetto.

Si preannuncia un nuovo ciclo all’interno della saga, e a noi non resta che aspettare per vedere quali sorprese riserverà per noi Secret Invasion.