Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, trailer e video dalla premiere romana

A partire dal 21 luglio del 2023 Tom Cruise tornerà a vestire i panni del protagonista dell’intramontabile saga basata dal serial di Bruce Geller, che torna al cinema con il nuovo capitolo Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno.

Ricorda un po’ Uncharted questo nuovo film di Mission: Impossibile.
Corse in auto – con il Colosseo sullo sfondo! -, sparatorie nel deserto, scontri all’interno di eleganti palazzi storici, e un’arma pericolosa nelle mani di un affascinante e potente nemico pronto a sfidare Ethan Hunt e la sua squadra dell’IMF.

Dal trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, potremmo dire che questo nuovo capitolo ha tutto ciò che serve a un film d’azione per essere definito tale, grazie alla direzione del regista Christopher McQuarrie, che ha diretto il precedente capitolo e dirigerà il prossimo che potrebbe chiudere la saga.

 

Sono numerosi  gli interpreti presenti in questa nuova pellicola, come ad esempio Hayley Atwell nei panni di Grace, Simon Pegg come Benji Dunn, Rebecca Ferguson come la splendida Ilsa Faust, e altri ancora come Vanessa Kirby, Esai Morales, Pom Klementieff, Mariela Garriga, Henry Czerny, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Frederick Schmidt, Cary Elwes, Mark Gatiss, Indira Varma, Rob Delaney.

La sceneggiatura è stata scritta con l’aiuto di Erik Jendresen, (Star Trek: The Beginning), mentre il ruolo di lead all’interno della pellicola è come sempre nelle mani del grande Tom Cruise, che ha guidato la saga dal 1996 insieme a Ving Rhames nei panni di Luther Stickell.