Domani 25 maggio, quando qui in Italia saranno le ore 7:00 di mattina, arriverà in Gran Turismo 7 l’aggiornamento 1.34 che porterà 3 nuove auto, sostituzione del motore, menu extra del Café e altro ancora. Per l’occasione Sony e Poliphony Digital hanno pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Sulle pagine del PlayStation Blog sono stati mostrati i dettagli, a partire dalle 3 auto: Alfa Romeo Giulia Sprint GT Veloce ’67 (una celebre e potente coupé Alfa Romeo degli anni ’60), Greening Auto Company Maverick (una meravigliosa hot rod da 1.216 CV in una carrozzeria nostalgica) e Nissan GT-R NISMO (R32) ’90 (un modello omologato, prodotto in 500 esemplari per le gare Gruppo A).
Inoltre:
Sostituzione motore in GT Auto
Ora è possibile effettuare la sostituzione del motore dal menu Manutenzione e servizio auto in GT Auto (Livello collezionista 50). Questo servizio permette agli utenti di acquistare e montare, su veicoli idonei, nuovi motori di altre auto.
Messa a punto – Aggiunta della categoria Suprema
La scheda “Suprema” è stata aggiunta alle categorie della Messa a punto. La funzionalità è disponibile dal Livello collezionista 50. La categoria “Suprema” aggiunge altre opzioni di messa a punto e diverse parti rare.
Menu extra del GT Café
Sono stati aggiunti i due seguenti menu extra:
• Menu extra nº 22: “Premi SEMA Gran Turismo” (dal Livello collezionista 37)
• Menu extra nº 23: “Gruppo A” (dal Livello collezionista 33)
Due nuove sezioni di Scapes
“Stadio nazionale” e “Lake District” sono stati aggiunti alla selezione.
Qui sotto potete vedere il trailer dell’update che arriverà in Gran Turismo 7 domani 24 maggio, ricordandovi che il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PlayStation VR2, e che ad aprile erano arrivate altre 4 auto.