Bitsummit 2023: l’evento indie giapponese arriverà a luglio

Bitsummit

BitSummit, il più grande evento giapponese dedicato ai giochi indipendenti, conferma i piani per il 2023: tornerà il 14 luglio, come ha annunciato l’organizzatore JIGA.

L’11° evento annuale di BitSummit – con il sottotitolo di “Let’s Go!!!” – si svolgerà per tre giorni nella sede abituale del centro congressi Miyako Messe di Kyoto, con gli ultimi due giorni aperti al pubblico. I biglietti d’ingresso generali e i biglietti business sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento.

L’evento sarà anche trasmesso in streaming sui canali YouTube, TikTok, Bahamut e Twitch di BitSummit in giapponese, inglese e cinese.

Ulteriori informazioni sui titoli partecipanti, i relatori speciali, gli stand per lo streaming, gli influencer e gli sponsor saranno resi noti nelle prossime settimane.

“I giocatori possono ora avere un’anteprima di oltre 90 titoli diversi provenienti dal Giappone e da tutto il mondo che saranno giocabili a Kyoto il mese prossimo”, hanno dichiarato gli organizzatori.

“Questi includono un mix di giochi pluripremiati e acclamati dalla critica, oltre a gemme che verranno presto scoperte. Preparatevi a sperimentare il meglio del gaming indie di tutto il mondo con BitSummit Let’s Go!”.

L’elenco completo della selezione di giochi indie di BitSummit Let’s Go! Indie Game Selection è ora disponibile sul sito web ufficiale dell’evento

Il BitSummit 2023 è organizzato dal Japan Independent Games Aggregate (JIGA): Q-Games Ltd, Skeleton Crew Studios, Pygmy Studio Co. Ltd. e BlackSheep.

BitSummit