durante il PlayStation Showcase, Bungie ha presentato Marathon: un nuovo sparatutto PvP con bottino; il primo vero nuovo progetto dello studio degli ultimi dieci anni. Da subito, gli osservatori più attenti hanno analizzato vari indizi contrastanti e condiviso le proprie interpretazioni, scoprendo una serie di segreti ispirati alle leggende. Così facendo, hanno sbloccato per i giocatori il primissimo ViDoc di Bungie su Marathon, intitolato Da qualche parte nei cieli. Il titolo è attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5.
Marathon è uno sparatutto PvP fantascientifico in cui i giocatori incarneranno mercenari cibernetici noti come Runner. Esplorando una colonia perduta sul misterioso pianeta di Tau Ceti IV, i Runner, lavorando da soli o come parte di equipaggi di tre persone, combatteranno per la sopravvivenza, per la ricchezza e per la fama. Per maggiori informazioni e per leggere l’intervista completa, potete visitare il sito ufficiale qui. Di seguito una panoramica del titolo:
Diventate un corridore nel nuovo sparatutto PvP fantascientifico con bottino di Bungie. Lottate per la sopravvivenza guadagnando tesori e prestigio in un mondo con zone di partenza in evoluzione, in cui ogni corsa è una nuova occasione per raggiungere il successo. Un’enorme nave fantasma sorvola a bassa quota un’ex-colonia, dimora di 30.000 anime scomparse senza lasciare alcuna traccia. Degli strani segnali indicano la presenza di manufatti misteriosi, di forme di IA inattive e di ricchi tesori. Siete un mercenario cibernetico, ovvero un “corridore”, la cui meta è Tau Ceti IV. Come voi, tanti altri affrontano l’ignoto, da soli o in squadra, sopravvivendo all’inimmaginabile per ottenere tesori, prestigio o per farsi un brutto nome. Chi lascerà il proprio nome impresso nel firmamento?
Marathon è attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.