The Lord of The Rings Gollum: ecco il trailer di lancio

The Lord of The Rings Gollum

Preparati a tornare nella Terra di Mezzo e ad entrare nella pelle e nelle ossa dell’antieroe più accattivante del fantasy: dopo più di quattro anni di sangue, sudore e pesce crudo, The Lord of The Rings Gollum (trovate qui la nostra Recensione) di Daedalic Entertainment e Nacon è disponibile su PC, PlayStation e Xbox. Scoprite le sfide e i pericoli che Gollum deve affrontare durante la ricerca del suo prezioso anello nel trailer di lancio. Di seguito il commento di Carsten Fichtelmann, CEO di Daedalic Entertainment:

Il nostro gioco è fedele alla tradizione creata dal professor Tolkien di cui siamo molto orgogliosi. Questa avventura narrativa è una delizia per tutti i fan de Il Signore degli Anelli e i giocatori non vedono l’ora di incontrare volti nuovi e vecchi amici.

Di seguito una panoramica tramite la pagina ufficiale PlayStation:

Gollum è sopravvissuto a pericoli di cui la maggior parte degli esseri non oserebbe nemmeno parlare, animato dal solo desiderio di tenere ancora una volta in mano ciò che gli è stato rubato. Nonostante la sua disperata missione sia centrale nella narrazione elaborata da J.R.R. Tolkien, questa non è mai stata raccontata in dettaglio. Per la prima volta, potrai seguire la storia dimenticata di Gollum, in un’esperienza estremamente fedele a quella descritta nei libri. Dalla fuga da Mordor, da cui sfuggì alla Bocca di Sauron e al Demone Ragno Shelob, fino a quella dalla fortezza elfica sotterranea del Re Thranduil, il padre di Legolas, Gollum ha vissuto innumerevoli avventure e incontrato migliaia di creature diverse nel suo straordinario viaggio. Poiché è stato corrotto dall’Anello per diverse centinaia di anni, Gollum è riuscito a sviluppare un’agilità d’eccezione, oltre a una scaltrezza particolare. 

The Lord of The Rings Gollum è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.