L’editore Square Enix Collective e lo sviluppatore FuturLab hanno annunciato una collaborazione con il franchise Warhammer 40000 di Games Workshop per PowerWash Simulator. Ricordiamo che quest’estate arriverà nel gioco il pack di SpongeBob. Il titolo è stato aggiornato di recente alla versione 1.2, intitolato The Muckingham Files. Inoltre, Per l’IP è prevista anche il rilascio di un’edizione fisica. Di seguito l’annuncio di FuturLab:
Ripulisci la cupa oscurità del lontano futuro quando Warhammer 40000 arriva su PowerWash Simulator. Mentre l’umanità si trova al limite di quella che potrebbe essere la sua età più buia, potresti lavare via la sporcizia per rivelare un futuro più luminoso?
Considerando l’ampiezza dell’ambientazione di Warhammer 40000, le possibilità sono quasi infinite per i tipi di scenari in cui i giocatori di PowerWash Simulator possono trovarsi. Probabilmente vedremo l’armatura di uno Space Marine, o veicoli più grandi come un carro armato Leman Russ. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Allentate la pressione con PowerWash Simulator. Spazzate via le preoccupazioni al rilassante suono del getto d’acqua. Accendete la tua idropulitrice e sgominate anche le più piccole macchie di sporcizia. Mettete in piedi la vostra impresa di lavaggio e sbloccate nuovi strumenti, miglioramenti e altro, ripulendo tutto. Sfogatevi nella modalità per giocatore singolo o in co-op con gli amici. Non c’è sporco troppo resistente per la serie di idropulitrici, bocchette ed estensioni a tua disposizione. Dai giocatori occasionali ai pulitori più accaniti, tutti possono immergersi all’istante in quest’appagante esperienza. Assorbite la rilassante atmosfera e il ritmo tranquillo mentre liberi dalla sporcizia terrazze, pavimentazioni, veicoli e parchi pubblici.
PowerWash Simulator è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.