L’editore Astrolabe Games e lo sviluppatore AeonSparx Interactive hanno recentemente annunciato che il Top-down twin-stick shooter Zombie Soup verrà lanciato in Early Access il 7 giugno su Steam al prezzo di 13,99€. Non si sa ancora per quanto tempo rimarrà in accesso anticipano, ma si suppone che la versione completa del titolo uscirà tra, suppergiù, un paio di mesi.
Il gioco in Early Access offrirà all’utente oltre 10 ore di divertimento e un’esperienza completa, disporrà anche di una “pletora” di armi e mostri da affrontare; vi ricordiamo che una demo di Zombie Soup è ora disponibile.
Volete sapere cosa c’è in Zombie Soup?
Naturalmente l’ingrediente principale è un fantastico sparatutto twin-stick dall’alto, con una moderata quantità di storia classica da “damigella in pericolo”, aggiungete un pizzico di risoluzione di enigmi, spruzzate di azioni classiche di hack-and-slash e mescolate il tutto con zombie mortali e creature di Dio-sa-cosa, ottenendo un’esperienza di gioco intensa ed emozionante!
Sviluppato dalla malese AeonSparx Interactive, Zombie Soup si è aggiudicato il terzo posto nel concorso “PC Indie Pitch” ed è stato nominato per diversi premi, tra cui Miglior Design di Gioco, Miglior Tecnologia e Miglior Audio, nel concorso “Level Up”.
Il contesto: In una piccola città storta…
Welp! Il viaggio di laurea di Ricky ha preso una piega inaspettata quando è arrivato in questa città, solo per scoprire che i suoi abitanti sono stati trasformati in zombie?
Per salvare Ashley, una ragazzina appena incontrata in questa città sconosciuta, Ricky si lancia in un’avventura inaspettata, con l’aiuto di un misterioso teschio parlante chiamato MC Skully. Ad attenderlo ci saranno orde di zombie, sfide intricate e boss ridicolmente ostici con alcune delle abilità più assurde.
Il combattimento: LOCK N’ LOAD!
Chi lo sa! Questa città sembra un mega-arsenale!
Che voi siate dei cecchini dalla testa fredda, degli specialisti del combattimento ravvicinato o degli ingegneri esplosivi provetti, troverete un sacco di divertimento in Zombie Soup. Abbiamo raccolto non solo “armi da fuoco convenzionali” come fucili, fucili da cecchino, SMG, fucili a pompa, ecc. ma anche una tonnellata di armi da mischia come machete, asce, pugnali… E, naturalmente, ci sono anche gli esplosivi. Inoltre, abbiamo progettato un’ampia varietà di “armi” speciali e fuori dal comune: fucile a chiodi, macchina per lanciare, lanciafuochi d’artificio e persino railgun! Così potrete essere armati fino ai denti per affrontare l’orda di zombie.
E c’è di più: nel corso dell’avventura, oltre agli scontri con i boss, Ricky dovrà affrontare numerose sfide a tempo accuratamente progettate. Queste sfide sono difficili! Tuttavia, una volta completate, sarà possibile sbloccare armi più potenti. Ricordate, ciò che non vi uccide vi rende più forti: più difficile è la sfida, più forte è la ricompensa!