Corsair, azienda leader nel settore dei componenti più avanzati per gamer, ha oggi annunciato un’importantissima ottimizzazione per iCure: il software è ora infatti pienamente supportato sui dispositivi Elgato Stream Deck grazie ad un plugin dedicato ( parliamo di iCure in questo articolo). Ma ecco, nello specifico di cosa si tratta:
Tramite l’installazione del nuovo software iCUE, sia le dimensioni dell’installer che quelle dei file specifici per ogni periferica o componente risulteranno significativamente inferiori. L’innovativa architettura modulare rileverà ed includerà solo le impostazioni necessarie ai vostri dispositivi connessi compatibili con iCUE, ottimizzando quindi le risorse di sistema. Qualora invece desideraste vivere un’esperienza iCUE più completa, sarà possigile aggiungere moduli come ad esempio NVIDIA Broadcast, il controllo dell’illuminazione esterno intelligente e integrazioni per giochi RGB, oppure creare un’interfaccia di iCUE con un livello di personalizzazione superiore.
Insomma davvero un’ottima notizia per tutti gli appassionati; a prendere parola in merito è Bertrand Chevalier, Executive Vice President e General Manager of Gaming, ecco, di seguito, quanto dichiarato:
Attraverso il preziosissimo feedback dei nostri clienti siamo riusciti a personalizzare iCUE sulla base delle loro esigenze, migliorando l’esperienza utente: è una priorità che abbiamo preso a cuore. Grazie a questi aggiornamenti, i tutti appassionati potranno approfittare di un’esperienza ancora più snella ed intuitiva che permetterà loro di creare la configurazione che hanno sempre sognato in termini di illuminazione RGB, gaming o streaming.
Con questi miglioramenti nell’esperienza di iCUE annunciati da Corsair, gli utenti potranno sperimentare un setup realmente unificato, con il massimo della semplicità e della velocità, non ci resta che aspettare ulteriori news da parte dell’azienda, restiamo sintonizzati.