Diablo IV: il precaricamento è iniziato

Diablo IV

Le recensioni di Diablo IV di Blizzard Entertainment sono andate molto bene, con diversi 8, 9 e 10 che elogiano il il nuovo action RPG, e qui trovate la nostra recensione. I giocatori non dovranno aspettare ancora molto per metterci le mani sopra, poiché i pre-caricamenti sono ora disponibili su PC, Xbox Series X/S, PS5, PS4 e Xbox One.

L’accesso anticipato inizia il 2 giugno, in particolare il 2 giugno all’01:00 CEST per i possessori di Ultimate e Deluxe Edition. I possessori della Standard Edition devono attendere fino al 6 giugno per giocare. Nel frattempo però, il pre-caricamento è disponibile così da poter scaricare una parte del gioco.

Diablo IV si svolge circa 50 anni dopo gli eventi di Diablo III: Reaper of Souls, consentendo di esplorare l’evoluzione negli anni del giovane Lorath l’Horadrim. Questo personaggio, un rappresentante chiave dell’ordine Horadrim, incarna la conoscenza proibita dell’universo di Diablo. La storia approfondisce le sue esperienze, i suoi pensieri e le sue motivazioni, offrendo una visione della sua crescita e delle sfide che deve affrontare.

Per saperne di più sulla storia di Diablo IV, dai un’occhiata al trailer di lancio. Per vedere il gameplay impostato sulla musica di Billie Eilish, vai qui. Il viaggio non si ferma al lancio, poiché la Stagione 1 verrà lanciata da metà a fine luglio con un Battle Pass, nuovi leggendari e tanto altro. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

Diablo IV