Questo mondo non mi renderà cattivo: gli eventi a Roma con Zerocalcare

Questo mondo non mi renderà cattivo

“Mi madre dice che hai fatto i sordi coi fumetti, ma che je racconti a questi?”
Il ritorno di Zerocalcare è vicino, vista l’uscita della nuova serie Netflix Questo mondo non mi renderà cattivo, che sarà possibile vedere in streaming a partire dal prossimo 9 giugno.
Lo sapevamo già, perciò nessuna sorpresa, ma tra i social si sta già parlando di due nuovi eventi per celebrare l’uscita della serie.

Il primo evento è fissato all’8 giugno, alle 20:30 alla Città dell’altra economia, a Testaccio.
«Ciao, loro di netflix si sono inventati sta cosa per l’uscita della serie, alla città dell’altra economia a roma (al mattatoio a testaccio)» scrive Zero sulla sua pagina ufficiale Instagram: «Oh, questa è una *comunicazione* non un invito eh, non me accollerei mai di esortare qualcuno a venire a fa cose a giugno co 35 gradi».

L’evento darà la possibilità ai fan di incontrare l’autore e vedere in anteprima i primi due episodi della serie, con cui torneremo nelle vite di Sarah, Secco, Zero e della sua immancabile coscienza, l’Armadillo, doppiato dalla voce del grande Valerio Mastandrea.

Il secondo appuntamento di cui si sta parlando sui social, invece, è diviso in due date, tra il 9 e il 10 giugno, dalle 13:00 fino all’1:00 di notte, sempre nella stessa cornice di Testaccio.
In questi due giorni, lo spazio dedicato alla promozione della serie sarà decorato con installazioni, gadget distribuiti gratuitamente e «videogiochi arcade anni 90».

Zero ha sottolineato che anche l’ingresso a questi eventi sarà gratuito, fino a esaurimento posti, ma tanto «è gigante, quindi avoja».

Se siete fan dei fumetti e desiderosi di scoprire di più su Questo mondo non mi renderà cattivo, non vi resta che raggiungere la Città dell’altra economia, a Roma, l’8 giugno alle 20:30 per vedere i primi due episodi della serie in anteprima, e poi il 9 e il 10 giugno, per godervi una giornata piena a tema Zerocalcare.

Per altre informazioni sugli eventi e la serie, di seguito il link alla pagina ufficiale di Bao Publishing, con il video promozionale sulle giornate: https://www.facebook.com/baopublishing/videos/121027157642554/