Cartoons on the Bay 2023: previste 2 premiazioni molto importanti

Cartoons on the Bay

In occasione del Cartoons on the Bay 2023, che si terrà a Pescara fino al prossimo 4 giugno, assisteremo a 2 premiazioni molto importanti: Studio of the Year 2023 e Premio alla Carriera 2023. Ecco a chi verranno assegnati!

Il produttore e leggenda della stop motion Ian Mackinnon ritirerà il premio Studio of the Year 2023 assegnato allo Studio Mackinnon & Saunders. Mackinnon farà inoltre anche parte della giuria internazionale del festival, che assegnerà i Premi Pulcinella delle varie categorie del concorso.

Il regista e produttore cinematografico britannico Peter Lord riceverà invece il Premio alla Carriera di Cartoons On The Bay. Peter Lord è il secondo Premio alla Carriera 2023, dopo quello già annunciato al regista e produttore israeliano Ari Folman.

Cartoons on the Bay

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!