Ubisoft Forward 2023: pubblicate nuove informazioni sull’evento

Assassin's Creed Ubisoft Forward

Ubisoft Forward ritorna ufficialmente il 12 giugno 2023 alle 10:00 PT (le 19:00 in Italia) e, sebbene non faccia più parte dell’E3 come originariamente annunciato, sembra che Ubisoft abbia ancora grandi piani per lo spettacolo. In un aggiornamento del blog, lo sviluppatore e l’editore hanno confermato una serie di giochi che appariranno durante il procedimento. Trovate qui sotto il trailer di annuncio per l’evento. Di seguito riportiamo l’elenco:

  • Assassin’s Creed Mirage
  • Assassin’s Creed: Nexus VR
  • Assassin’s Creed: Codename Jade
  • The Crew Motorfest
  • Avatar: Frontiers of Pandora

Tra questi, sono presenti alcuni titoli già mostrati in passato come Assassin’s Creed: Codename Jade, rimasto in gran parte un mistero da quando è stato annunciato alla fine dell’edizione 2022 dell’evento. Un breve trailer descriveva in dettaglio un creatore di personaggi personalizzato per il gioco, il che lasciava intendere che i giocatori sarebbero stati in grado di creare il proprio Assassino da inviare in una varietà di missioni. Probabilmente avremo maggiori dettagli su questa funzione e su come si inserisce in una storia più ampia, durante l’evento di Ubisoft Forward 2023. Possiamo aspettarci anche Assassin’s Creed: Nexus VR nell’elenco delle rivelazioni pianificate. L’apparizione di questo gioco a Ubisoft Forward è stata recentemente confermata nel Meta Quest Gaming Showcase, dove è stata promessa una rivelazione completa. Per quanto riguarda gli spin-off sarà presente Avatar: Frontiers of Pandora, ambientato nel famoso mondo fantascientifico di James Cameron. Questo gioco era originariamente previsto per il lancio nel 2023, ma da allora è stato posticipato. Un aggiornamento in qualsiasi forma è molto gradito. Infine, si uniscono gli imminenti Assassin’s Creed Mirage e The Crew Motorfest, entrambi dovrebbero avere un buon riscontro.

Ubisoft Forward 2023 sarà live su TwitchYouTube e sul sito web di Ubisoft. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.