Bye Sweet Carole: nuovo trailer animato al Guerrilla Collective

Bye Sweet Carole

Oggi 7 giugno si sta svolgendo il Guerrilla Collective Showcase 2023, e tra i tanti giochi mostrati c’è stato anche Bye Sweet Carole, nuovo lavoro di Chris Darril con lo studio Little Sewing Machine, pubblicato da JustforGames. Il titolo si mostra con un filmato animato, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la trama del gioco:

In Bye Sweet Carole vestiremo i panni di Lana Benton, una ragazza che verrà catapultata in un giardino incantato pieno di creature minacciose. Seguendo alcune missive scritte da un francese avvolto nel mistero, la nostra Lana andrà alla ricerca di Carole Simmons, una sua coetanea fuggita dal Bunny Hall, un orfanotrofio del XIX secolo infestato da colonie di conigli selvatici che avrebbero aperto un varco dimensionale verso il regno di Corolla.

Vi ricordiamo inoltre che Mark Darin, ex-Telltale, sta lavorando al progetto come Associate Narrative Designer.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di Bye Sweet Carol, ricordandovi ancge che è stata confermata la presenza del doppiaggio in italiano. Le piattaforme previste sono PC (Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.