Vampire The Masquerade Bloodlines 2: nuove informazioni in arrivo a settembre

Vampire The Masquerade Bloodlines 2

Quando Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato annunciato originariamente nel 2019, molti sono rimasti sorpresi dal fatto che un sequel del classico cult originale fosse stato persino approvato e, in modo indiretto, i problemi di sviluppo hanno continuato ad affliggere il progetto. Il gioco è stato precedentemente posticipato dal 2020 al 2021 al fine di perfezionare ulteriormente il gameplay. In seguito nel 2021, l’editore Paradox Interactive era stato annunciato che lo sviluppo del gioco di ruolo sarebbe stato riavviato e sarebbe stato spostato dal precedente sviluppatore Hardsuit Labs e, da quell’annuncio, gli aggiornamenti sul gioco sono stati quasi inesistenti.

In un aggiornamento recentemente pubblicato sul suo sito ufficiale, Paradox Interactive ha confermato che inizierà a mostrare il gioco ancora una volta a settembre di quest’anno. È stata inoltre rivelata una nuova serie di screenshot di  Vampires: The Masquerade – Bloodlines 2. Di seguito il comunicato:

È passato un po’ di tempo tra gli aggiornamenti mentre lavoravamo al gioco a testa bassa. Rimaniamo impegnati a fornire un fantastico gioco Vampire: The Masquerade – Bloodlines come lo eravamo quando lo abbiamo annunciato, e non vediamo l’ora di mostrarvi di più a settembre di quest’anno. Riconosciamo che è passato molto tempo da quando molti di voi hanno preordinato Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Man mano che lo sviluppo continua, aggiorneremo le edizioni del gioco e i contenuti bonus e vogliamo offrire il miglior valore a quelli di voi che ci hanno supportato tramite il preordine digitale dopo tutto questo tempo. Offriamo quindi rimborsi a chiunque abbia preordinato qualsiasi edizione di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 . Come parte di questo processo, stiamo rimborsando in modo proattivo tutti i preordini di prodotti fisici, inclusa la Collector’s Edition. Le versioni digitali di First Blood Edition, Unsanctioned Edition e Blood Moon Edition rimangono, ma possono essere rimborsate se lo desideri.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.