Secondo quanto riportato dal sito di monitoraggio dei prezzi del PlayStation Store, PSDeals, Like a Dragon Gaiden The Man Who Erased His Name, titolo annunciato lo scorso settembre da SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio, arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC il 9 novembre.
Insieme al leak della data arriva anche la descrizione del gioco e una serie di screenshot, che potete vedere in fono alla notizia.
Cancellare il passato per proteggere il futuro
Un tempo leggendario yakuza, Kazuma Kiryu ha inscenato la sua morte e abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora si trova in conflitto con una figura misteriosa che cerca di farlo uscire dalla clandestinità.
Con il nome in codice “Joryu”, Kiryu si imbarca in un’avvincente narrazione d’azione con combattimenti spaccaossa in luoghi vivaci e pieni di personaggi e attività emozionanti.
Combattimento definitivo con due stili di combattimento ad alto impatto
Passate dinamicamente dallo stile di combattimento Yakuza a quello Agente in un combattimento corpo a corpo viscerale.
Con lo stile Yakuza, incutete timore ai nemici scatenando mosse selvaggiamente aggressive grazie alla forza e all’estro senza pari di Kiryu.
Oppure alzate la posta con lo stile Agente, sferrando colpi con assoluta velocità e precisione e utilizzando una serie di gadget high-tech come i fili elettrificati per stordire i nemici e poi farli volare.
Adattatevi strategicamente alla situazione e sfruttate entrambi gli stili per dominare e distruggere orde di nemici.
Divertimento senza fine
Che si tratti di una rissa nell’arena segreta del Castello, di cantare una nuova canzone al karaoke, di bere un drink in un locale di cabaret o di gareggiare nel circuito, il mondo offre una varietà di esperienze coinvolgenti.
Un intrigante informatore di nome Akame fornisce anche emozionanti sotto-missioni, coinvolgendovi in un’epica resa dei conti che si sviluppa man mano che esplorate e godete di Sotenbori, Yokohama e del misterioso Castello.
Note
— Se si possiede già la versione PlayStation 4 di questo gioco, è possibile ottenere la versione digitale PlayStation 5 senza costi aggiuntivi e non è necessario acquistare questo prodotto. I possessori di una copia su disco per PlayStation 4 devono inserirla nella PlayStation 5 ogni volta che desiderano scaricare o giocare alla versione digitale per PlayStation 5. I possessori di dischi PlayStation 4 che acquistano la console PlayStation 5 Digital Edition senza disco non potranno ottenere la versione PlayStation 5 senza costi aggiuntivi.
— Multiplayer offline (due giocatori).
— La Riproduzione remota consente agli utenti di connettersi e giocare ai giochi della propria PlayStation 4 o PlayStation 5 utilizzando un dispositivo mobile, un PC o un’altra PlayStation 4 o PlayStation 5.
— Gioco offline abilitato.
Qui sotto potete vedere gli screen leakati di Like a Dragon Gaiden The Man Who Erased His Name.