Phasmophobia in arrivo su console

Phasmophobia

Phasmophobia, uno dei titoli horror cooperativi più giocati su PC, arriverà a breve anche su console. Kinetic Games ha infatti annunciato che il gioco sarà disponbile in accesso anticipato, da agosto, su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PlayStation VR2.

La  data di uscita precisa verrà svelata nelle prossime settimane.

Quando Phasmophobia verrà lanciato su console, inizierà con l’aggiornamento Progression 2.0 e verrà aggiornato regolarmente insieme alla versione PC con contenuti e correzioni di bug.

Le segnalazioni e i ban dei giocatori funzioneranno su tutte le piattaforme ed è stata aggiunto la possibilità di bloccare altri giocatori dal diario, che verranno silenziati a tempo indeterminato fino a quando non li sbloccherete.

Infine, tutte le piattaforme saranno dotate di crossplay opzionale e i giocatori potranno vedere su quali piattaforme stanno giocando i loro compagni di squadra grazie all’icona visualizzata sulla loro carta d’identità.

Ricordiamo che Phasmophobia è un gioco horror psicologico per 4 giocatori, in cooperativa online. Insieme alla vostra squadra di investigatori del paranormale entrerete in luoghi infestati da attività paranormali e cercherete di raccogliere quante più prove possibili. Usate il vostro equipaggiamento da caccia ai fantasmi per trovare e registrare le prove da vendere a una squadra di rimozione dei fantasmi.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer, mostrato anche all’Xbox Games Showcase Extended, che annuncia l’arrivo di Phantasmaphobia anche su console.