Oggi NVIDIA ha rilasciato il nuovo GeForce Game Ready driver per F1 23 , il cui lancio è previsto per il 16 giugno, con il supporto di NVIDIA DLSS 2 e NVIDIA Reflex. Questo nuovo Game Ready Driver consentirà anche ai giocatori di GeForce RTX di essere Game Ready per Aliens: Dark Descent e di supportare 8 nuovi display di gioco compatibili con G-SYNC e altre 7 impostazioni di gioco ottimali della GeForce Experience.
Game Ready for F1 23:
Su PC, gli utenti di GeForce RTX possono accelerare i frame rate con NVIDIA DLSS 2. Inoltre, è in arrivo per il nuovo gioco l’aggiornamento NVIDIA DLSS 3. Tutti i giocatori GeForce RTX beneficeranno dei più alti frame rate possibili quando attiveranno riflessi, ombre e occlusione ambientale del ray-tracing grazie ai core di ray-tracing dedicati su ogni GPU GeForce RTX. Inoltre, i giocatori di GeForce GTX 900 (e più potenti) potranno rendere le corse con F1 23 ancora più reattive grazie a NVIDIA Reflex.
F1 23 include tutti i team, i piloti e i circuiti del FIA Formula One World Championship del 2023, compresi gli attesissimi Gran Premio di Las Vegas e Losail International Circuit, in Qatar. Il gioco permette inoltre di creare una vera e propria narrativa con il ritorno della modalità Braking Point, il secondo capitolo che porta i giocatori al di là delle gare e a uno sguardo più ravvicinato alla vita di un pilota di F1.
Ancora altre chicche e aggiornamenti Game Ready
- Questo è il driver da usare per Aliens: Dark Descent
- Il nuovo driver Game Ready aggiunge il supporto per 8 nuovi display compatibili G-SYNC, tra cui:
- Asus PG38UQ
- Asus VG27AQ3A
- Asus VG279QM1A
- Asus VG27AQML1A
- LG 27GR83Q
- LG 32GR93U
- Panasonic MZ1500
- Panasonic MZ980
- Il nuovo Game Ready Driver aggiunge le impostazioni ottimali di GeForce Experience per 7 nuovi giochi:
- Diablo IV
- Starship Troopers: Extermination
- Street Fighter 6
- System Shock
- The Lord Of The Rings: Gollum
- The Outlast Trials
- Voidtrain