L’editore Neowiz e lo sviluppatore Round8 Studio hanno annunciato una collaborazione tra l’imminente RPG d’azione Soulslike Lies of P e il gioco d’azione Wo Long: Fallen Dynasty sviluppato dal Team NINJA. Di recente è stato pubblicato un nuovo gameplay del gioco di Neowiz che mostra la creazione delle armi, abilità e boss fight.
i seguito una panoramica di Wo Long Fallen Dynasty:
Wo Long Fallen Dynasty segue la drammatica storia, ricca di azione, di un soldato di milizia senza nome che combatte per la sopravvivenza in una versione dark fantasy della tarda dinastia Han in cui i demoni affliggono i Tre Regni. I giocatori combattono creature mortali e soldati facendo uso delle arti marziali Cinesi e dell’arte della spada, tentando di superare le avversità risvegliando il vero potere nascosto dentro di loro.
Di seguito una panoramica dell’action -RPG di Neowiz:
Ispirato alla famosa storia di Pinocchio, Lies of P è un gioco d’azione soulslike ambientato nella tenebrosa città di Krat, in stile Belle Époque. Un tempo una bellissima città, Krat si è trasformata in un vero e proprio incubo, assediata da burattini letali fuori controllo e da una piaga pestilenziale. L’utente veste i panni di P, un burattino che deve farsi strada combattendo per la città, in un viaggio impervio per trovare Geppetto e diventare finalmente umano. Lies of P è ambientato in un mondo elegante, pieno di tensione e ricchi sistemi di combattimento e di personalizzazione dei personaggi.
Lies of P arriverà su PlayStation 4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam nel 2023.