Immortals of Aveum è stato posticipato ad agosto

Immortals of Aveum

Fresco di un nuovo trailer al Summer Game Fest, lo sviluppatore Ascendant Studios ha annunciato un ritardo per Immortals of Aveum. Inizialmente previsto per il rilascio il 20 luglio, ora verrà lanciato il 22 agosto per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Il CEO e game director Bret Robbins ha rivelato che il team impiegherà alcune “settimane extra” per realizzare la sua “visione completa”. Di seguito la dichiarazione di Bret Robbins:

Il recente feedback sul gioco ci dimostra ciò che già sentivamo: che Immortals of Aveum è qualcosa di speciale. Per realizzare la nostra visione completa, ci vorranno alcune settimane in più, fissando la nostra nuova data di lancio martedì 22 agosto. Ci darà il tempo di perfezionare ulteriormente il gioco, completare l’ottimizzazione di tutte le piattaforme e offrire un lancio forte. Lo dobbiamo a noi stessi e a te per farlo bene.

Immortals of Aveum ha iniziato lo sviluppo cinque anni fa su Unreal Engine e utilizza tecnologie come Nanite e Lumen. Lo sparatutto in prima persona per giocatore singolo offre 20-25 ore di gioco, e questo è per coloro che si concentrano sulla storia. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

Nell’universo di Aveum, coloro che possono esercitare la magia, usano i sigilli per concentrare il potere al loro interno, rendendolo più efficace e letale in combattimento. I sigilli sono parte integrante dell’azione dello sparatutto magico momento per momento di Immortals e dell’esperienza viscerale e cinematografica della campagna. Sperimentate un combattimento veloce, fluido, in prima persona, basato sugli incantesimi, facile da imparare e soddisfacente da padroneggiare. Sinergizzate il vostro stile di gioco con tutti e tre i colori della magia e diventa il più potente Triarch Magnus di Aveum.

Immortals of Aveum è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Immortals of Aveum