Con l’arrivo di San Andreas Mercenaries in GTA Online, dei mercenari eseguono operazioni di disturbo contro la milizia privata della Merryweather. Il terminale operativo installabile sul Mammoth Avenger è il punto d’accesso alle nuove ed esplosive missioni di San Andreas Mercenaries, tra cui l’ambizioso Progetto Overthrow di Charlie e un’audace serie di operazioni degli LSA. Visitate Warstock Cache & Carry per procurarti il terminale operativo per l’Avenger, disponibile gratis fino al 19 luglio per gli abbonati a GTA+ insieme a diversi altri vantaggi. Questa settimana, nella vetrina dell’elegante autosalone Luxury Autos di Rockford Hills, potete ammirare la Bravado Buffalo EVX (muscle car) e la Annis S80RR (supercar).
La Bravado Buffalo EVX (muscle car) migliora la formula già vincente della gamma Buffalo, rimpiazzando il motore a benzina con uno elettrico, offrendo una manovrabilità formidabile ed è personalizzabile con le modifiche di HSW e l’attrezzatura di Imani. Visitate l’autofficina della vostra Agenzia per equipaggiare utili miglioramenti come blindatura, mine anti tenuta e uno a scelta tra unità di controllo remoto e disturbatori di frequenza. Hao’s Special Works, situato all’interno dell’Autoraduno di Los Santos nelle versioni PS5 e Xbox Series X|S, può applicare tutte le sue modifiche per massimizzare le prestazioni. La Bravado Buffalo EVX è acquistabile sul sito di Legendary Motorsport. Questo autosalone nel centro di Los Santos offre una selezione scelta con cura di veicoli. In più, Simeon promette un’esperienza di acquisto a cinque stelle. Confrontate le statistiche, fate un giro di prova senza impegno e acquistate sul posto.L’inventario di questa settimana del signor Yetarian include la potente supercar Truffade Nero e quattro veicoli disponibili solo da Premium Deluxe Motorsport:
- Enus Paragon R (sportiva)
- Annis Hellion (fuoristrada)
- Declasse Vamos (muscle car)
- Dinka Verus (fuoristrada)
- Truffade Nero (supercar, 30% di sconto)
GTA Online è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.