Mario Kart Tour: arriva la pista di Roma

Mario Kart Tour

In arrivo su Mario Kart Tour una pista tra le strade di Roma. Come potete vedere negli screenshot qui sotto, ci sono il Colosseo, fontana e obelisco di Piazza Navona, la Bocca della Verità e l’Altare della Patria.

Potete correre per le strade della storica città al chiaro di luna, sfreccia in un anfiteatro illuminato e percorri curve impegnative nelle stradine di Roma nel tour notturno della città. Lungo le strade e le piazze più famose della capitale italiana potrai visitare i monumenti più storici e celebrati. Seguendo l’esempio di altre città come Parigi, Tokyo e New York City, la corse di Mario Kart continua anche a Roma. Il Tour notturno, con la nuova pista Roma romantica, sarà disponibile dal 28 giugno in Mario Kart Tour e durerà fino a mercoledì 12 Luglio. Mario Kart Tour può essere scaricato gratuitamente per dispositivi iOS e Android.

Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer, che potete vedere qui sotto.

Un video con un assaggio di quello che aspetta i giocatori è visibile sul canale Youtube ufficiale dedicato ai titoli Nintendo per mobile.

I giocatori troveranno anche un omaggio speciale alla città ospite. Uno dei personaggi più amati dai fan veste per l’occasione uno storico costume che ricorda proprio la Roma antica: Donkey Kong in versione Gladiatore e il suo kart Cocchio Categnaccio saranno disponibili nel negozio durante la prima settimana del Tour Notturno, dal 28 giugno al 5 luglio. Anche il nuovo aliante Celestiali arcobaleno è pronto per chi vuole fare un giro panoramico sopra i tetti della città. Il percorso Autostrada lunare, da Mario Kart Wii, debutta anche su Mario Kart Tour. Fate attenzione alle Bob-omba su ruote e tenete d’occhio le auto cariche di funghi scatto.