Limited Run Games: showcase previsto per il 12 luglio

E3 2019 Limited Run Games

Limited Run Games ospiterà l’edizione 2023 di LRG3, la sua vetrina annuale il 12 luglio alle 13:00 ET / 16:00 ET (alle 22 in Italia), ha annunciato la società. Potrete guardarlo su YouTube e Twitch. Di seguito l’annuncio:

Abbiamo dedicato così tanto tempo alla grafica che ci siamo quasi dimenticati di annunciare LRG3! Sintonizzati il ​​12 luglio alle 16:00 ET / 13:00 PT per oltre 20 nuovi annunci digitali e fisici! Seguici su Twitch o iscriviti al nostro canale YouTube per non perdere le novità.

Durante la trasmissione, Limited Run Games prevede di svelare oltre 20 nuove versioni fisiche e digitali. Questa promessa di numerosi annunci crea un senso di hype tra gli appassionati di giochi, che attendono con impazienza aggiornamenti sui titoli in arrivo e sulle versioni in edizione limitata. È un’opportunità per gli sviluppatori di giochi di mostrare i loro ultimi progetti e generare entusiasmo all’interno della comunità di gioco. Questi eventi LRG3 di Limited Run Games si svolgono dal 2018. Tra queste sono presenti anche una serie di versioni fisiche per Switch. Durante l’edizione 2021  dell’E3, anche Limited Run Games a tenuto la sua conferenza dedicata, mostrando tramite alcuni trailer e gameplay tutti i giochi che verranno pubblicati con una propria edizione fisica (che sia normale o Collector’s). Tra i titoli proposti erano presenti giochi di Castlevania.

LRG3 Showcase si terrà il 12 luglio alle 13:00 ET / 16:00 ET (alle 22 in Italia) su YouTube e Twich, proponendo oltre venti titoli. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Limited Run Games