Razer Moray: presentato il primo monitor in-ear

Razer Moray

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, alza il livello dell’audio in-game con il suo primo monitor in-ear (IEM), Razer Moray. Progettato tenendo conto delle esigenze specifiche di streamer e gamer, questo innovativo IEM unisce comfort totale a una qualità senza pari, ponendo le basi per un paradigma completamente nuovo nelle sessioni di gioco e streaming prolungate.

Alvin Cheung, Senior Vice President della Hardware Business Unit di Razer ha dichiarato che:

Il lancio di Moray apre un altro entusiasmante capitolo per Razer. Si tratta di un’evoluzione dell’audio di gioco, pensata per offrire agli streamer un suono ad alta definizione e un comfort che dura tutto il giorno. Con Razer Moray, stiamo portando l’eccezionale qualità audio tipicamente associata ai monitor in-ear non solo agli streamer, ma anche ai gamer. E siamo orgogliosi di annunciare che questo prodotto si è guadagnato l’ambita certificazione THX, lo standard mondiale di fedeltà audio”.

Razer Moray porta l’esperienza audio di gioco e streaming a nuovi livelli, grazie alla certificazione THX, una garanzia di qualità e prestazioni riconosciuta a livello mondiale. Testato e ottimizzato da esperti audio di primo piano, Moray offre voci e dialoghi chiari, un’esperienza priva di distorsioni e un efficace isolamento dal rumore, garantendo i più alti standard sia per il gaming che per lo streaming. Questa certificazione fa sì che l’ascoltatore percepisca la reale visione dell’artista, fondendo arte, tecnologia e dinamiche degli ambienti di ascolto reali.

Moray presenta un design acustico a doppio driver ibrido, che ne abbina uno ad armatura bilanciata per alti cristallini a uno dinamico per bassi profondi e ricchi. Il risultato è un’eccezionale qualità audio che terrà gli streamer immersi nei loro fan per ore e ore. La sua forma ergonomica e a basso profilo offre una vestibilità aderente che supera notevolmente le cuffie tradizionali, eliminando la pressione sulla testa e sulle orecchie per offrire un’esperienza di streaming comoda e senza interruzioni.

Moray è molto più di un semplice IEM: è un concentrato di potenza per la creazione di contenuti. L’isolamento passivo superiore, in grado di bloccare fino a -36 dB di rumore, fa sì che le distrazioni non siano più un problema. Gli streamer possono concentrarsi sulla produzione di contenuti coinvolgenti per attrarre sempre più spettatori. Dotato di cavi MMCX OFC e di tubi flessibili ‘memory loop’, Razer Moray è progettato per restare al suo posto senza ingombrare. Questi cavi ‘over-ear’ intrecciati di qualità superiore assicurano che l’IEM rimanga saldo mentre gli streamer intrattengono i fan. 

Con tre tipi di auricolari di tre diverse dimensioni, Moray garantisce un comfort e un isolamento acustico ottimali. Una volta riposto nella custodia portatile e resistente agli schizzi, è pronto per la creazione e lo streaming da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Razer Moray sono disponibili ad un prezzo di 149,99€ presso il sito ufficiale e rivenditori autorizzati.

Razer Moray