Razer i nuovi mouse da gaming della linea Cobra

Razer

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia l’innovativa linea Razer Cobra. In un connubio perfetto di forma e funzionalità, questa nuova famiglia di mouse integra le caratteristiche principali della gamma di mouse immersivi del franchise in un fattore di forma simmetrico. Realizzato con l’obiettivo di garantire il massimo in termini di personalizzazione, connettività e tecnologia, la linea Cobra Pro invita i gamer a vivere un’esperienza di gioco caleidoscopica, ricca di libertà e immersione. Per maggiori informazioni sulla linea Razer Cobra, potete visitare il sito ufficiale qui. Di seguito la dichiarazione di Barrie Ooi, Head della divisione PC Gaming di Razer:

Sul mercato mancava un mouse in grado di offrire un’esperienza bilanciata e coinvolgente. Consci di ciò, abbiamo creato la nuovissima linea Cobra. Il Cobra Pro è il mouse wireless simmetrico più coinvolgente e ricco di funzionalità oggi disponibile e non vediamo l’ora che la nostra community lo provi.

Dai comandi essenziali alle macro più complesse, Cobra Pro offre ai gamer un nuovo livello di controllo. Il mouse è integrato con 10 pulsanti personalizzabili, 5 profili di memoria integrati e 11 zone Chroma RGB attivabili individualmente, il maggior numero della sua categoria, il tutto in un elegante design simmetrico. Di seguito la dichiarazione di Mizkif, co- fondatore di OTK e streamer su Twitch:

La possibilità di cambiare le preferenze del mio mouse in modo che sia perfettamente
ottimizzato per i diversi titoli, ha rappresentato una svolta per me. Il tocco RGB del mio setup gaming mi lascia ogni volta senza parole: aggiunge così tanto colore e divertimento alla mia scrivania.

Razer Cobra è disponibile a 49,99 € mentre Cobra Pro a 149,99 € presso i rivenditori autorizzati e il sito ufficiale. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.