Naughty Dog non ha ancora terminato con The Last of Us e oltre al multiplayer attualmente in sviluppo, con ogni probabilità dovrebbe essere già al lavoro sul prossimo capitolo della serie (The Last of Us Part III?). Tramite il forum Resetera in queste ore sarebbe emersa una grossa anticipazione incentrata sui nuovi personaggi introdotti nella serie dal team di sviluppo, diffusa dal noto insider “DanielRPK”.
Il buon Daniel Richthman, questo il suo vero nome, ha fornito i nomi e altre informazioni di base legate ad alcuni personaggi pronti per essere addirittura già interpretati e doppiati. Ecco chi sono:
- Val: un uomo che ha assunto il comando ed è diventato il capo di un gruppo di sopravvissuti.
- Gracis: una ragazza che dovrebbe avere tra 18 e i 25 anni.
- Lucas: un ragazzo segnato dagli eventi, ma con un carattere mite. Ha conosciuto un altro sopravvissuto e improvvisamente è diventata una persona “oscura”.
- Mason: un ex-soldato inizialmente molto leale verso i suoi compagni, ma che ha iniziato a mostrare segni di insofferenza dopo la presa di comando da parte di Val.
- Ezra: brama di diventare il capo dei sopravvissuti e cercherà di sottrarre il ruolo di comando a Val.
Leggendo queste informazioni relative a questi presunti nuovi personaggi, non possiamo affermare con certezza se si tratti di PG appartenenti al titolo multiplayer o al nuovo capitolo di The Last of Us. Se questi personaggi dovrebbero rivelarsi reali e dunque confermati, tra questi potrebbe esserci anche il nuovo protagonista della serie… a meno che ovviamente non tornino di nuovo in azione Ellie e/o Abby. Al momento però, queste informazioni devono essere trattate soltanto come semplici rumor.