Idea Factory ha annunciato quattro nuovi titoli all’Anime Expo 2023

Idea Factory

Idea Factory ha annunciato ben quattro nuovi titoli durante l’Anime Expo 2023, che segna il ritorno della saga di Neptunia con ben due titoli: Neptunia Game Maker R:Evolution e Neptunia: Sisters VS Sisters. Sono stati anche annunciati My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! – Pirates of the Disturbance e Sympathy Kiss.

Neptunia Game Maker R:Evolution

Idea Factory ha annunciato l’ultimo capitolo della serie Neptunia è arrivato! L’obiettivo di questo gioco è ricostruire e gestire un’azienda di giochi! Costruisci la tua azienda e trasformala in una grande azienda! Quest’ultimo ingresso nel mondo di Neptunia è migliore che mai! Il sistema di battaglia è stato ampliato e ora consente un gruppo di quattro persone, i sotterranei possono essere esplorati su una motocicletta ad alta velocità e la Heartful Photo Mode ti permetterà di esprimerti attraverso divertenti creazioni in stile manga.

Neptunia: Sisters VS Sisters (Xbox)

Mentre le Dee erano fuori a rispondere a una chiamata di soccorso dal lontano continente PC, Nepgear e gli altri candidati furono inviati a indagare su un laboratorio abbandonato. Fu lì che trovarono la “Dea Ashen”, che li intrappolò in una capsula del sonno profondo. Quando si sono svegliati, erano già passati 2 anni. L’ultimo smartphone, il “rPhone”, domina il mercato. Nettuno è scomparso dalla sua missione nel continente PC e, in assenza della sua dea e candidata, Planeptune è stato devastato da uno strano nuovo fenomeno, i Trendi Outbreaks. Trovandosi improvvisamente derubata della casa e della famiglia, Nepgear cade in una profonda depressione. Questa è una storia sulla ricerca della speranza in mezzo alla disperazione e sulla rinascita di una Dea sulla scia della distruzione. Qui la nostra recensione.

My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! – Pirates of the Disturbance

Idea Factory ha annunciato una nuova visual novel, dove Catarina Claes è una giovane donna nata in una famiglia della nobiltà che ha un ricordo della sua vita passata da studentessa liceale. Si è reincarnata come Villainess in un gioco otome chiamato Fortune Lover. L’esilio o la morte erano tutto ciò che l’attendeva in questo nuovo mondo. Tuttavia, è riuscita a eludere questi fini e in qualche modo è riuscita a superare l’anno fino alle vacanze di primavera. Il destino ha voluto che sia Catarina che suo fratello adottivo, Keith, dovessero imbarcarsi su una nave di lusso all’avanguardia chiamata Vinculum per il suo viaggio inaugurale durante il loro periodo lontano dall’Accademia. Una volta a bordo della nave, si rese conto che anche i suoi amici erano presenti in quello che doveva essere un lussuoso viaggio in mare.

Sympathy Kiss

È passato circa un anno da quando Akari Amasawa ha iniziato il suo nuovo lavoro come designer presso Estario, un produttore di app per dispositivi mobili. Sebbene non disprezzi il suo lavoro, non ne è nemmeno profondamente appassionata. Dopo la sua revisione annuale delle prestazioni, le è stata data l’opportunità di entrare a far parte del team Estarci. L’app omonima dell’azienda, Estarci è un’app di notizie che ha avuto un grande successo quando è stata lanciata, ma da allora è rimasta indietro rispetto alle app rivali, comprese le app gestite dalla stessa Estario. La direzione ha deciso di dare all’app un’ultima possibilità prima di chiuderla definitivamente, e Akari e tutti i suoi nuovi colleghi dovranno dare il massimo per salvare l’app dal ceppo.

Idea Factory