Madshot: a breve esce dall’accesso anticipato, con la versione 1.0

Madshot

Lo sviluppatore Overflow e il publisher Hook hanno annunciato la data d’uscita di Madshot in versione 1.0. Il roguelike shooter con Cthulu esce infatti dall’accesso anticipato con cui era partito lo scorso anno, per arrivare nella sua versione completa il 18 luglio, su Steam e Nintendo Switch. Ci saranno correzioni, aggiornamenti visivi e miglioramenti della quality of life. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco, dalla pagina Steam:

Cthulhu ha ascoltato la chiamata

In cerca della vita eterna, hai scatenato forze oscure che vanno oltre la tua comprensione. Dovrai invadere questa abominevole montagna spettrale fatta di melmosa malvagità conosciuta col nome di Cthulhu. Troverai la redenzione o sarà dannazione eterna.

Hai tu il controllo

Schiva, rotola, scatta, salta sui muri, all’indietro, in avanti, arrampicati sulle corde e continua a sparare mentre fai tutto ciò. Madshot offre movimenti molto fluidi e reattivi e avrai il pieno controllo mentre in ognuna delle esaltanti fasi di gioco.

Un continuo massacro per arrivare a Cthulhu

Ci sono molteplici aree, ognuna delle quali offre meccaniche di gioco e nemici unici.
Uccidi nemici a sufficienza per caricare un portale di sangue che evoca ricompense e sblocca il percorso per l’area successiva, per poi sopravvivere a epiche e spaventose battaglie multi-fase contro i boss.

Crea combinazioni letali

Particolare attenzione è prestata alla gestione sinergica di armi, potenziamenti ed abilità che puoi combinare per rendere ogni partita unica e divertente.

Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia la data di Madshot.