Like a Dragon Gaiden The Man Who Erased His Name: annunciata la modalità arena

Like a Dragon Gaiden The Man Who Eresed His Name

Il franchise di Like a Dragon continuerà con il suo prossimo titolo principale, Like a Dragon: Infinite Wealth, in uscita all’inizio del 2024. Prima di allora, i giocatori incarnano ancora una volta Kazuma Kiryu, con lo pseudonimo di Joryu in Like a Dragon Gaiden The Man Who Erased His Name.

Ambientato tra gli eventi di Yakuza 6: The Song of Life e Yakuza: Like a Dragon, delineerà gli eventi che hanno portato al ruolo di Kiryu in Infinite Wealth. Tuttavia, dopo il suo trailer al Summer Game Fest Showcase, SEGA ha annunciato che i preordini avrebbero ricevuto un Legendary Fighter Pack, che include Daigo Dojima, Majima Goro e Taiga Saejima. Sebbene Sega non abbia confermato ufficialmente i loro ruoli, un nuovo panel all’Anime Expo 2023 (traduzione approssimativa tramite @CyricZ42 su Twitter) ha rivelato che sono giocabili nell’arena di battaglia. Probabilmente è una modalità opzionale separata dalla campagna, che conferisce ricompense diverse. Ancora una volta, dovremo attendere i dettagli ufficiali. Ecco una breve descrizione del gioco:

Un tempo uno yakuza leggendario, Kazuma Kiryu ha inscenato la sua morte e abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora, una figura misteriosa lo spinge nuovamente al centro del conflitto per farlo uscire allo scoperto. Sotto il nome in codice “”Joryu””, Kiryu affronterà un’avventura piena d’azione e di spietati combattimenti tra location ricche di personaggi e attività tutte da scoprire.

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name uscirà il 9 novembre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Dai un’occhiata ad altri gameplay qui.