Lo sviluppatore FuturLab ha rivelato attraverso il suo recente annuncio della road map che il DLC della collaborazione di Warhammer 40000 per PowerWash Simulator, che è stato annunciato a maggio, è previsto per il rilascio nel quarto trimestre del 2023. Oltre a questo, lo studio ha anche rivelato nuovi aggiornamenti e DLC che arriveranno al gioco. Date un’occhiata alla tabella di marcia qui sotto.
Con il DLC della collaborazione SpongeBob SquarePants rilasciato a giugno, il gioco si sta ora preparando per più contenuti, il primo dei quali sarà contenuto gratuito relativo all’aggiornamento di Muckingham Files che è stato rilasciato per il gioco ad aprile. Il terzo trimestre del 2023 vedrà anche il rilascio di nuovi DLC a pagamento. Il quarto trimestre del 2023 prevede di ottenere contenuti stagionali gratuiti insieme al DLC di Warhammer 40.000, che sarà a pagamento. Il DLC purtroppo non ha ancora una data di uscita. Lo studio ha anche rivelato che PowerWash Simulator VR è ancora previsto per un rilascio nel 2023, anche se senza una data di rilascio. Inoltre, Per l’IP è prevista anche il rilascio di un’edizione fisica. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Allentate la pressione con PowerWash Simulator. Spazzate via le preoccupazioni al rilassante suono del getto d’acqua. Accendete la tua idropulitrice e sgominate anche le più piccole macchie di sporcizia. Mettete in piedi la vostra impresa di lavaggio e sbloccate nuovi strumenti, miglioramenti e altro, ripulendo tutto. Sfogatevi nella modalità per giocatore singolo o in co-op con gli amici. Non c’è sporco troppo resistente per la serie di idropulitrici, bocchette ed estensioni a tua disposizione. Dai giocatori occasionali ai pulitori più accaniti, tutti possono immergersi all’istante in quest’appagante esperienza. Assorbite la rilassante atmosfera e il ritmo tranquillo mentre liberi dalla sporcizia terrazze, pavimentazioni, veicoli e parchi pubblici.
PowerWash Simulator è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.