Friday the 13th: ecco l’ultima sorpresa prima della chiusura

Friday The 13th The Game

Gun Interactive, il team dietro Friday the 13th: The Game, ha annunciato che i fan possono aspettarsi una serie di sblocchi in-game prima che il gioco multiplayer venga rimosso. Il mese scorso, gli sviluppatori hanno annunciato che Friday the 13th: The Game sarà rimosso dalla vendita il 31 dicembre 2023. Ciò è dovuto alla scadenza del contratto di licenza, tuttavia, i server del gioco dovrebbero rimanere in vigore fino all’anno successivo.

Il gioco è stato originariamente pubblicato nel 2017 ed è basato sull’omonimo franchise slasher degli anni ’80. Il gioco di sopravvivenza online 4v1 è stato sviluppato da Illfonic e vede un gruppo di giocatori collaborare per affrontare il serial killer, Jason Vorhees, mentre cercano di superare una notte al Camp Crystal Lake. Con una mossa a sorpresa, che senza dubbio delizierà i fan, Gun Interactive ha annunciato diversi vantaggi in-game per tutti i giocatori. In un Tweet sull’account ufficiale di Friday The 13th Game, lo sviluppatore ha confermato che a partire dal 6 luglio i giocatori verranno automaticamente portati al livello 150, il limite massimo per ogni giocatore.

Oltre all’aumento di livello, i giocatori hanno accesso a tutte le uccisioni del gioco base, insieme ai teschi sfida. Infine, tutti i 30 vantaggi leggendari del gioco saranno sbloccati dall’inizio e non presenteranno più alcun debuff. Ciò significa che i giocatori che cercano di ripulire eventuali trofei o risultati rimanenti non dovranno intraprendere un lungo lavoro prima che i server chiudano definitivamente.

Friday the 13th: The Game è disponibile su PC, PS4, Switch e Xbox One.

Friday The 13th The Game