Per The Legend of Heroes: Trails into Reverie (trovate qui la nostra Recensione) è disponibile una nuova patch, aggiornando il titolo alla versione 1.03. L’aggiornamento risolve alcuni problemi e migliora le prestazioni in determinate aree; corregge gli attacchi di collegamento mancanti per alcuni personaggi e due istanze che potrebbero causare arresti anomali durante la riproduzione di Magical Girl Alisa LS.
AVX è stato anche disabilitato per supportare CPU vecchie o di fascia bassa (che non influiranno sulle prestazioni su configurazioni di fascia alta) e le prestazioni legate alla GPU in VR sono migliorate del 20%. Anche la richiesta del pulsante nel tutorial di Battle Change è stata corretta, insieme all’allineamento dell’HUD Trails to Walk in proporzioni ultrawide. Trovate qui le note complete della patch. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Usate il sistema Crossroads per alternarvi tra Rean Schwarzer, Lloyd Bannings e la figura mascherata “C” e determinate il destino dei personaggi chiave e dei luoghi all’interno di Zemuria. Tuffatevi in raffinati combattimenti tattici con nuove funzionalità come United Front e scoprite nuovi alleati e sfide all’interno delle sale del True Reverie Corridor.
Caratteristiche
A trio of Trials: Vivrete tre diversi archi narrativi e passerete da uno all’altro in qualsiasi momento grazie al sistema degli incroci. Inoltre, scoprirete gli episodi secondari per approfondire i personaggi e il mondo di Zemuria.
Reviere into reality: Entrerete nel Vero Corridoio della Reverie, che vi permetterà di incontrare e reclutare nuovi personaggi da tutta Zemuria, di entrare in dungeon generati casualmente per mettere alla prova il vostro coraggio e di giocare a una serie di mini giochi.
Paragons of combat: utilizzate le arti, gli ordini di coraggio e le tattiche astute per prevalere in battaglia. Padroneggiate il nuovo sistema del Fronte Unito e sfruttate il potere di tutta la vostra squadra per decimare i nemici e potenziare voi stessi.
The Legend of Heroes: Trails Into Reverie è disponibile su PS4, PS5, Nintendo Switch e PC.