Relic Hunters Legend: in arrivo una nuova closed beta

Relic Hunters Legend

Gearbox Publishing e lo sviluppatore Rogue Snail hanno annunciato che è in arrivo la seconda closed beta di Relic Hunters Legend, action-GDR looter-shooter fino a 4 giocatori. Sarà disponibile dal 20 al 24 luglio su Steam. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

In questa Closed Beta si potranno giocare due interi atti delle Story Aventures, preparandosi ad affrontare i nemici più forti (fino al livello 30) mentre si saccheggia e si spara attraverso la Galassia. Se non trovate l’arma perfetta, non preoccupatevi: potete scambiare oggetti con altri cacciatori e raccogliere potenti reliquie durante una nuova missione speciale di caccia alle reliquie.

Se avete partecipato agli Stress Test e alle Closed Beta precedenti, potrete mantenere i progressi in questa Closed Beta, e non sarà necessario iscriversi nuovamente per poter partecipare.

Come accedere alla Closed Beta:

Voi (e i vostri amici) potete ancora iscrivervi alla Closed Beta anche dopo l’inizio della stessa. Richiedete l’accesso attraverso la pagina del negozio di Steam cliccando sul pulsante verde. Questo vi metterà in coda per ricevere l’accesso. I posti disponibili per questa Closed Beta sono limitati. Se verrete ammessi, riceverete un’e-mail all’account registrato su Steam che vi informerà che potete scaricare Relic Hunters Legend sulla pagina del negozio.

Qui sotto il trailer della seconda beta, ricordandovi che della serie, è disponibile anche, per gli abbonati Netflix, Relic Hunters Rebels.