Lo sviluppatore Gunfire Games ha rilasciato un nuovo trailer per l’imminente sparatutto RPG Remnant II, questa volta offrendo una panoramica generale di cosa potete aspettarvi dal titolo. Di recente sono stati pubblicati i requisiti per PC del gioco. Date un’occhiata al trailer qui sotto, per gentile concessione di IGN.
Il trailer Inizia su uno sguardo ai diversi tipi di mondi dove i giocatori potranno viaggiare, prosegue poi parlando di come salveranno l’umanità. In Remnant II, proprio come nel primo gioco, i giocatori useranno le pietre del mondo per viaggiare ed esplorare diversi regni ostili. Questi regni offriranno vari biomi, da giungle corrotte a villaggi fatiscenti a misteriosi ziggurat. In termini di gameplay, i giocatori dovranno sempre muoversi e assicurarsi di non diventare facili bersagli per i nemici; sarà necessario capire i punti deboli del nemico per fare progressi. Il titolo non perdonerà chi non si adegua alle leggi della natura e i giocatori dovranno essere sempre vigili. Il trailer ci dà anche uno sguardo ad alcune delle fantastiche attrezzature che si possono trovare o forgiare mentre si prosegue attraverso la campagna generata dinamicamente del gioco, tra cui armi da fuoco esotiche e armi aliene semplici. Di seguito una panoramica tramite Steam:
In Remnant II, sequel del gioco best-seller Remnant: From the Ashes, gli ultimi sopravvissuti dell’umanità devono affrontare una schiera di nuovi boss sovrumani e creature letali, esplorando mondi terrificanti. Gioca in solitaria oppure in co-op con altri due amici e sfida gli abissi dell’ignoto per impedire a una forza malvagia di distruggere la realtà stessa. Per superare le ardue sfide e scongiurare l’estinzione della razza umana, dovrai affidarti alla tua abilità e a quella dei tuoi compagni.
Remnant II arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.