Immortals of Aveum: previsto un nuovo trailer per il 21 luglio

Immortals of Aveum

Il Comic-Con di San Diego inizia questa settimana e saranno presenti diversi titoli importanti, come Immortals of Aveum di Ascendant Studios.Lo sviluppatore terrà un panel alle 12:45 PT (21:45 in Italia) del 21 luglio. Tuttavia, prima di allora, un nuovo filmato di gioco sarà rivelato alle 18:00 (ora italiana) della stessa giornata.

Sulla base dell’immagine twittata, sembra coinvolgere il protagonista Jak (interpretato da Darren Barnet), il generale Kirkan (Gina Torres) e Zendara (Lily Cowles). Ci saranno anche nuovi dettagli sulla storia durante il panel, quindi forse scopriremo di più sul mondo di Aveum, sui misteri di Lucium e su The Wound, che attraversa il mondo. Immortals of Aveum ha iniziato lo sviluppo cinque anni fa su Unreal Engine e utilizza tecnologie come Nanite e Lumen. Ricordiamo che la data di uscita del titolo è stata posticipata ad agosto 2023. Lo sparatutto in prima persona per giocatore singolo offre 20-25 ore di gioco, e questo è per coloro che si concentrano sulla storia. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

Nell’universo di Aveum, coloro che possono esercitare la magia, usano i sigilli per concentrare il potere al loro interno, rendendolo più efficace e letale in combattimento. I sigilli sono parte integrante dell’azione dello sparatutto magico momento per momento di Immortals e dell’esperienza viscerale e cinematografica della campagna. Sperimentate un combattimento veloce, fluido, in prima persona, basato sugli incantesimi, facile da imparare e soddisfacente da padroneggiare. Sinergizzate il vostro stile di gioco con tutti e tre i colori della magia e diventa il più potente Triarch Magnus di Aveum.

Immortals of Aveum è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.