Exoprimal non ha goduto del tipo di un’accoglienza critica universalmente positiva che altri giochi Capcom hanno avuto quest’anno, da Resident Evil 4 a Street Fighter 6, ma il nuovo sparatutto multiplayer con i dinosauri è comunque riuscito ad attirare un pubblico considerevole, a quanto pare.
Su Twitter, Capcom ha recentemente annunciato che Exoprimal ha superato il milione di giocatori in tutto il mondo su tutte le piattaforme, a meno di due settimane dal lancio. Ovviamente, questo numero non riflette le vendite del gioco, soprattutto considerando che è disponibile anche tramite Game Pass, ma sembra certamente che sia partito bene, soprattutto per una nuova IP. Capcom afferma che regalerà anche una nuova skin gratuita per Skywave Exosuit a tutti i giocatori come parte del prossimo aggiornamento del titolo 1 il 16 agosto per commemorare il traguardo. Il Title Update 1 includerà anche 10 nuove Alpha Variant Exosuits e sarà preceduto dal lancio di Savage Gauntlet, una nuova modalità PvE, il 28 luglio. Exoprimal includerà anche collaborazioni con Monster Hunter e Street Fighter come parte delle prossime stagioni.
Nella nostra recensione di Exoprimal, gli abbiamo assegnato un punteggio di 7/10, affermando che il titolo non crolla mai davvero su sé stesso, complice l’estetica accattivante delle Exotute e l’abilità di Capcom nello sviluppo tecnico.
Exoprimal è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.
Over one million players have joined the wargames in Exoprimal! 🦖
To commemorate this milestone, a free Skywave skin will be included in the August 16 title update.
We're hard at work on improvements to the game based on player feedback. Thank you for your ongoing support! pic.twitter.com/TtsbztYKgr
— Exoprimal (@exoprimal) July 25, 2023