Exoprimal ha superato 1 milione di giocatori in tutto il mondo

Exoprimal non ha goduto del tipo di un’accoglienza critica universalmente positiva che altri giochi Capcom hanno avuto quest’anno, da Resident Evil 4 a Street Fighter 6, ma il nuovo sparatutto multiplayer con i dinosauri è comunque riuscito ad attirare un pubblico considerevole, a quanto pare.

Su Twitter, Capcom ha recentemente annunciato che Exoprimal ha superato il milione di giocatori in tutto il mondo su tutte le piattaforme, a meno di due settimane dal lancio. Ovviamente, questo numero non riflette le vendite del gioco, soprattutto considerando che è disponibile anche tramite Game Pass, ma sembra certamente che sia partito bene, soprattutto per una nuova IP. Capcom afferma che regalerà anche una nuova skin gratuita per Skywave Exosuit a tutti i giocatori come parte del prossimo aggiornamento del titolo 1 il 16 agosto per commemorare il traguardo. Il Title Update 1 includerà anche 10 nuove Alpha Variant Exosuits e sarà preceduto dal lancio di Savage Gauntlet, una nuova modalità PvE, il 28 luglio. Exoprimal includerà anche collaborazioni con Monster Hunter e Street Fighter come parte delle prossime stagioni.

Nella nostra recensione di Exoprimal, gli abbiamo assegnato un punteggio di 7/10, affermando che il titolo non crolla mai davvero su sé stesso, complice l’estetica accattivante delle Exotute e l’abilità di Capcom nello sviluppo tecnico. 

Exoprimal è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.