EVO 2023: programma confermato, panel Arc System Works pieno di novità

Dragon Ball FighterZ Bandai Namco

L’Evolution Championship Series, meglio conosciuta come Evo, ha pubblicato il suo programma per l’evento del 2023, dando il via con un panel “pieno di sorprese” di Arc System Works. Il torneo di picchiaduro, il più grande al mondo, si svolgerà dal 4 al 6 agosto a Las Vegas, Nevada. Oltre al torneo stesso, sono stati annunciati numerosi panel, incluso uno di Arc System Works che promette di essere “pieno di sorprese”.  Lo spettacolo prende il via il 4 agosto alle 10:00 PT (le 19:00 in Italia). Di seguito la descrizione ufficiale dell’EVO 2023:

Corri sul palco principale e prendi posto per l’apertura dello spettacolo e un panel pieno di sorprese dei nostri amici di Arc System Works.

Arc System Works è meglio conosciuto per le serie Guilty Gear e BlazBlue. L’ultima voce della serie Guilty Gear, Guilty Gear Strive, è stata accolta con il plauso della critica. Dietro a Dragon Ball Fighter Z c’era anche Arc System Works, su cui circolano da tempo voci di un sequel. EVO ha anche annunciato che lo stesso giorno ci sarà un “annuncio entusiasmante da parte di uno sviluppatore a sorpresa”, anche se non sono stati forniti dettagli se non che si svolgerà alle 12:30 PT (le 21:30 in Italia).  Potete seguire i vari eventi dell’EVO 2023 sul canale ufficiale di Twitch. Nel programma dell’EVO saranno presenti altri picchiaduro famosi come il nuovo capitolo di Mortal Kombat, di NetherRealms e Warner Bros. Games e Street Fighter 6, di Capcom.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.