Mortal Kombat 1: la modalità storia sarà molto lunga

Mortal Kombat 1

Le modalità storia per giocatore singolo tendono ad essere le parti più deboli della maggior parte dei giochi di combattimento, ma il franchise di Mortal Kombat è stato tradizionalmente la più grande eccezione a questa regola. L’imminente Mortal Kombat 1 continuerà quella tradizione, e la sua promessa di un universo nuovo e riavviato ha sicuramente entusiasmato i fan della serie, ma quanto durerà la modalità storia del gioco?

La domanda è stata recentemente posta al  co-creatore di Mortal Kombat  e boss di NetherRealm Studios, Ed Boon, che ha confermato che la modalità storia di  Mortal Kombat 1  sarà più o meno lunga quanto le campagne di Mortal Kombat X  e  Mortal Kombat 11.  Le campagne di entrambi i giochi sono state in media circa 5-6 ore, ma potrebbe durare fino a 16-17 ore con contenuti opzionali inclusi, quindi dovresti aspettarti Mortal Kombat 1  abbia una quantità simile di contenuti nella sua modalità storia. Recentemente al Comic-Con di San Diego, NetherRealm Studios ha confermato che Li Mei, Tanya e Baraka faranno parte del roster principale del picchiaduro e che The Boys’ Homelander, DC’s Peacemaker e Invincible’s  Omni-Man saranno aggiunti al gioco come personaggi ospiti DLC post-lancio. Un terzo trailer che deve ancora essere pubblicato pubblicamente mostrava anche Reiko e Motaro. Ricordiamo che il picchiaduro sarà giocabile durante l’EVO 2023 di agosto.

Mortal Kombat 1 verrà lanciato il 19 settembre per PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.