Netflix ha da poco pubblicato sul loro canale Youtube ufficiale un nuovo teaser trailer per la serie animata Castlevania: Nocturne, serie spin-off di Castelvania ispirata alla celebre saga di videogiochi di Konami. La nuova serie sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 28 settembre 2023.
Il trailer era molto atteso dai fan soprattutto dopo l’annuncio fatta da Neflix sul loro profilo Twitter dove hanno mostrato per la prima volta al pubblico il poster ufficiale della serie annunciando la data d’uscita del 28 settembre e la pubblicazione del trailer il giorno successivo.
Castlevania: Nocturne sarà incentrata sul protagonista Richter Belmont che ha fatto la sua prima apparizione del gioco del 1993 Castlevania: Rondo of Blood e nella serie vedremo l’origine della sua storia nel mentre affronta dei vampiri durante la rivoluzione francese. Netflix destrive la nuova serie:
Le avventure cruente e gotiche del franchise di Castlevania continuano con una nuova entusiasmante ambientazione e la posta in gioco più alta che mai. Una storia avvincente di amore e perdita, Nocturne segna un’evoluzione dell’originale serie Castlevania Netflix preferita dai fan. Con una storia di origine mai vista prima di Richter Belmont icona del mondo videoludico e uno dei personaggi più amati dai fan.
Netflix ha iniziato la pubblicazione della serie ispirata al franchise videoludico il 7 luglio 2017 con l’uscita della prima stagione di Castelvania continuando fino all’uscita della quarta stagione il 13 maggio 2021. Lo spin-off sarà guidato dallo showrunner Kevin Kolde e dal creatore/sceneggiatore Clive Bradley. Prodotto da Project 51 Productions con servizi di produzione forniti da Powerhouse Animation.