Eiyuden Chronicle Hundred Heroes rinviato al 2024

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes 

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Rabbit & Bear Studios hanno annunciato, in un post sulla pagina Kickstarter del gioco, di aver posticipato l’uscita di Eiyuden Chronicle Hundred Heroes: inizialmente previsto per quest’anno, arriverà ora nel secondo trimestre del 2024. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG al momento del lancio, anche attraverso Xbox Game Pass.

Secondo Rabbit & Bear Studios, la decisione è stata presa per garantire la migliore storia possibile e per ricompensare la legione di finanziatori con la migliore esperienza di gioco possibile.

Queste infatti le parole degli sviluppatori:

Al fine di consegnare un gioco che tanti fan hanno sostenuto, annunciamo una nuova data di uscita di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, che sarà pubblicato nel secondo trimestre dell’anno solare 2024. La decisione è stata presa per garantire la migliore storia possibile e per ricompensare la legione di finanziatori con la migliore esperienza di gioco possibile.

Il team ha anche pubblicato un video di gameplay di tre minuti, che può essere visto sempre attraverso l’aggiornamento della pagina Kickstarter. E a proposito di Kickstarter, vi ricordiamo che il gioco venne finanziato in appena tre ore a luglio 2020, raggiungendo alla fine più di 3 milioni 100 mila euro.

Eiyuden Chronicle Hundred Heroes