Direttamente dai Marvel Studios a camminare tra le linee del tempo ritorna Loki 2, da poco svelati il teaser trailer ufficiale italiano e il poster della nuova stagione, in uscita in streaming su Disney+ a partire dal prossimo 6 ottobre.
Dopo la conclusione della prima stagione, che ci ha lasciato in sospeso e con molte domande relative a quanto scoperto da Loki, protagonista della serie, la seconda stagione sembra riprendere proprio da dove avevamo interrotto.
Infatti, verremo trascinati insieme al Dio degli Inganni e delle Illusioni ad affrontare la Time Variance Authority con l’aiuto di Mobius, del cacciatore B-15, e di molti altri, navigando nell’infinita espansione del Multiverso per ritrovare Sylvie.
All’interno di Loki 2 avremo modo di rivedere personaggi già visti e nuovi volti, che andranno a unirsi insieme per svelare le risposte mancanti, in una corsa contro il tempo. La speranza, sarà quella di riuscire a comprendere le dinamiche del tempo stesso, nella sua continua espansione e pericolosità dovuta all’instabilità delle linee temporali, che si diramano scattando a ogni minimo dettaglio, e creando forme e variazioni differenti anche nei più remoti e nascosti angoli della realtà.
Oltre al teaser trailer, sono stati svelati anche due poster ufficiali: nel primo, uscito sulla pagina Twitter della serie tv, si vedono varie forme di Loki, mentre corrono una dietro l’altra sopra le lancette dell’orologio da taschino, le cui sembianze ricordano molto quelle di Miss Minutes; il secondo poster invece mostra il protagonista, grande e al centro dell’immagine, circondato da una strada che si srotola intorno a lui, sulla quale corrono tutti i personaggi della serie tv.
“But how you choose who lives and who dies?” una Guerra contro il tempo – o per il tempo? – guidata dalla magistrale interpretazione di Tom Hiddleston, accompagnato da Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice, with Jonathan Majors, Ke Huy Quan, e Owen Wilson.
A dirigere alcuni episodi saranno Justin Benson, Aaron Moorhead, Dan Deleeuw, e Kasra Farahani, mentre la sceneggiatura è stata curata da Eric Martin.